L’OraSì chiude con il coach Mazzon: per la successione in pole Pillastrini e Galli

Basket A2 maschile / La società giallorossa ha comunicato la “sospensione” del tecnico. Tante le piste seguite dai dirigenti per la nomina del nuovo allenatore

Mazzon

Il tecnico Andrea Mazzon durante un time out

Con un brevissimo comunicato stampa il Basket Piero Manetti Ravenna ha reso noto che Andrea Mazzon non sarà il tecnico dell’OraSì nella prossima stagione. Questo il testo del comunicato: «Il Basket Piero Manetti Ravenna comunica la sospensione, fino a nuova comunicazione, dall’incarico di allenatore della prima squadra di coach Andrea Mazzon. La società ringrazia Mazzon per il lavoro compiuto».

E’ quindi cominciato il toto-allenatore, con i quotidiani locali che hanno messo in campo alcuni nomi per la successione di Mazzon, che sarebbe stato legato alla società giallorossa per altri due anni. Sfumato Demis Cavina, accasatosi a Torino, e con Emanuele Di Paolantonio difficile da ingaggiare (Imola è intenzionata a tenerselo stretto), gli allenatori più “gettonati” sembrano essere Stefano Pillastrini e Massimo “Cedro” Galli, mentre in seconda fila si trovano Federico Vecchi e Damiano Cagnazzo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24