Lunga trasferta laziale per il Godo contro la seconda della classe Nettuno City

Baseball A1 / Domani, sabato 22 giugno, sono in programma entrambe le partite: gara1 al via alle ore 16 (lanciatore Galeotti), gara2 alle 20.30 (Hernandez)

IMG 3272

I rossoblù Servidei e Bucchi in una azione di difesa

Il Godo Baseball sta per affrontare una lunga e dura trasferta, presentandosi allo stadio “Steno Borghese” per affrontare il Nettuno City, formazione che si trova in seconda posizione assieme a Parma e San Marino a sole tre vittorie dalla prima in classifica, il Bologna. Entrambe le partite sono in programma domani, sabato 22 giugno: la prima inizia alle ore 16, la seconda alle 20.30.

Nel girone di andata, sul proprio terreno, la squadra rossoblù ha affrontato al meglio gli avversari, tenendo loro testa fino al nono inning e facendo loro sudare la vittoria. Contro i forti laziali i lanciatori ravennati dovranno cercare dentro di loro tutta la concentrazione necessaria per giostrare i lanci al meglio: i battitori del Nettuno sono molto forti, con una media di squadra di 0.320. Il manager Bortolotti non avrà a disposizione Eugenio Monari, che per un infortunio non potrà giocare. La squadra che scenderà in campo sarà così formata: esterno destro Melandri/ Minghelli, esterno centro Meriggi G., esterno sinistro Meriggi D., interbase Servidei L., terza base Servidei M., seconda base Bucchi M., prima base Gelli E., mentre la batteria sarà composta per gara1 da Reda ricevitore e Galeotti a lanciare, mentre la sera ci sarà Evangelista dietro casa base a ricevere i lanci di Hernandez.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24