Tra prima squadra e tornei giovanili, tre giorni di gioia per il baseball godese

Baseball / Al “Casadio” la squadra di Bortolotti ha battuto in entrambe le sfide i rivali di Redipuglia e si sono disputate le manifestazioni Under 10 e 14 in occasione del XXIV “Forte dei Goti”

Anafi 1.5.6

Una veduta dall’alto dei ragazzi impegnati nei tornei giovanili svolti a Godo

Non sarebbe potuta andare meglio la tre giorni di baseball che si è tenuta dal 12 al 14 luglio al “Casadio” di Godo. Le soddisfazioni arrivano innanzitutto dalla prima squadra, che ha vinto entrambe le sfide disputate contro i friulani di Redipuglia, sconfiggendoli 8-3 nella prima gara e 3-1 nella seconda. Grazie a queste due affermazioni i rossoblù dimezzano lo svantaggio in classifica proprio ai danni dei rivali diretti: sei i successi della squadra di Bortolotti, otto quelli dei Rangers, mentre il fanalino di coda Castenaso è a quota quattro. Nella prossima giornata, la sesta e penultima di ritorno, Godo se la vedrà con la terza forza del torneo San Marino: il primo match è in programma venerdì 19 luglio in terra titana (ore 19.30), il secondo sabato 20 luglio sul diamante di via Rivalona (ore 20.30).

Altrettanto grande soddisfazione arriva inoltre dallo svolgimento del XXIV Torneo “Forte dei Goti”, che ha portato tanti bambini e ragazzini al “Casadio” in occasione di due tornei della durata di tre giorni. Il Memorial “Murel”, riservato agli Under 10, ha visto la vittoria dello Junior Rimini, che in classifica ha preceduto il Crocetta, i TP Falcons, i Goti e Ravenna. Ancora meglio è andato il Memorial Saporetti, indirizzato agli Under 14, con la vittoria finale di Godo, che in graduatoria ha preceduto San Marino, Ravenna e Junior Rimini. I premi individuali di quest’ultima competizione sono stati assegnati a Nicolò Lucchi del Godo (miglior lanciatore), Elia Di Carlo dello Junior Rimini (miglior battitore) e Antonio Casadio del Godo (mvp del torneo). Prossimo appuntamento per il settore giovanile è in programma dal 19 al 21 sempre nella struttura di via Rivalona, con la disputa del XXIII Memorial Antonio Casadio.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24