giovedì
03 Luglio 2025
l'annuncio

Calcio, serie C. Sciopero del tifo degli Ultras del Ravenna: «Meritateci»

Condividi

Ravenna Cesena UltrasDomenica 12 gennaio riparte da Reggio Emilia (alle 15 contro i locali del Reggio Audace, terzi in classifica) il campionato del Ravenna Fc, nel girone B della serie C nazionale di calcio. I giallorossi hanno terminato il 2019 con una preoccupante crisi di risultati (ben 7 sconfitte nelle ultime 10 partite) che li ha portati al sestultimo posto in classifica, appena 2 punti sopra la zona play-out.

Per questo motivo gli Ultras Ravenna hanno annunciato sui social l’inizio dello sciopero del tifo, a partire dalla trasferta di Reggio Emilia, dove saranno quindi presenti, ma senza manifestare il proprio sostegno.

«Di questa situazione sono tutti colpevoli, nessuno escluso, società staff e giocatori – scrivono gli Ultras su Facebook –. Non merita niente nessuno, pertanto con la trasferta di Reggio Emilia inizieremo lo sciopero del tifo, a malincuore, fino a quando non vedremo un concreto cambio di rotta. Meritateci!».

Il Ravenna tornerà poi a giocare in casa, allo stadio Benelli, il 19 gennaio alle 17.30 in un fondamentale scontro diretto contro il Fano.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi