Tutti negativi al tampone i giocatori del Ravenna. Tornano gli allenamenti in gruppo

In vista della doppia sfida salvezza contro il Fano, il 27 e 30 giugno

Ravenna FcGiocatori, allenatori e staff del Ravenna Fc sono risultati tutti negativi al tampone a cui si erano sottoposti nei giorni scorsi per il coronavirus.

Lo ha comunicato la società, che annuncia quindi il ritorno degli allenamenti in gruppo della squadra (da oggi pomeriggio, 12 giugno) in vista dell’ultimo impegno stagionale del campionato di calcio di serie C, i play-out a cui i giallorossi sono stati costretti, al fine di scongiurare un ritorno tra i dilettanti.

L’appuntamento è per il 27 giugno a Fano, contro i padroni di casa dell’Alma Juventus, con il ritorno al Benelli in programma il 30. Naturalmente a porte chiuse. Con due pareggi il Ravenna, in virtù della migliore posizione in classifica prima del lockdown, è salvo e resterà in serie C anche il prossimo anno.

Il programma prevede allenamenti fino a domenica 21 con sedute pomeridiane allo stadio Benelli “unitamente al prosieguo dei test sanitari nell’attento rispetto del protocollo sanitario per la ripresa degli allenamenti in gruppo”, scrive il Ravenna Fc.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24