Il 24 agosto parte le nuova stagione del Ravenna. Aspettando la riammissione in C

In attesa dell’ufficialità del ritorno tra i professionisti non sarà possibile presentare i nuovi acquisti

B98A3429In attesa della comunicazione ufficiale da parte della Federazione, con la ratifica della riammissione in serie C, il Ravenna Football Club conferma che lunedì 24 agosto sarà il giorno dell’inizio della stagione 2020/2021, con la squadra agli ordini di Giuseppe Magi.

La società nel frattempo «sta lavorando con energia all’allestimento di una rosa competitiva» anche se – fino appunto alla ratifica della Federazione – non sarà possibile presentare ufficialmente alcuni dei nuovi elementi al momento in trattativa per vestire la maglia giallorossa.

Da lunedì dunque al campo di Glorie sarà possibile per i tifosi salutare i confermati dell’ultima stagione, gli svincolati ancora aggregati la gruppo, oltre ai numerosi giovani che mister Magi sta da qualche giorno valutando nella fase di pre-ritiro.

«La speranza della dirigenza tutta – termina la nota del club – è di poter ottenere in tempi brevi il nulla osta mancante, per predisporre un organico adeguato in vista di una stagione che tutti noi vogliamo sia di grande riscatto». Dopo quella, caratterizzata dal lockdown e terminata con l’inaspettata retrocessione nei dilettanti, che dovrebbe però essere cancellata appunto dalla riammissione in serie C.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24