Due auto si scontrano e finiscono nella scarpata della ferrovia

A bordo cinque persone, due hanno avuto bisogno dei pompieri per uscire dall’abitacolo: nessun ferito grave

WhatsApp Image 2021 06 12 At 09.43.40Fuori strada nella scarpata della ferrovia che corre accanto alla strada rendendo necessario l’intervento dei pompieri per liberare due persone. Questo l’epilogo dell’incidente avvenuto poco dopo le 8 di stamani, 12 giugno, in via Darsena a Ravenna nel tratto a senso unico che scende dal nuovo ponte Teodorico verso la testa del Candiano. Due auto coinvolte, cinque persone in totale a bordo, per nessuno gravi conseguenze ma è stato comunque disposto il trasferimento in ospedale per accertamenti.

Le due vetture sono venute a collisione nella parte alta della strada e hanno concluso la corsa sulla destra abbattendo le protezioni che separano dalla scarpata nel punto dello scalo merci ferroviario. Un auto è rimasta sul ciglio della strada e gli occupanti, una famiglia di tre persone con una bambina, sono riusciti a scendere da soli. L’altra vettura si è ribaltata sul fianco e i due anziani a bordo non sono riusciti a uscire fino all’aiuto dei vigili del fuoco.

Il tratto, come noto, è particolarmente trafficato anche nel weekend perché sulla direttrice percorsa da molti diretti verso il mare. L’incidente, con il conseguente restringimento della carreggiata per i soccorsi, ha avuto ripercussioni sulla viabilità con lunghi rallentamenti.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24