Volley, torna la Superlega. Aperte le prevendite per il debutto casalingo di Ravenna

La Consar sarà al Pala De André il 16 ottobre, mentre il 10 parte in trasferta, a Piacenza

Ulrich Attacco Da Seconda LineaMentre la prima squadra sta ultimando la preparazione in vista dell’esordio nel campionato di SuperLega, previsto per domenica 10 ottobre con la trasferta a Piacenza (si gioca alle 15.30), la società sta già lavorando per la prima in casa di Ravenna, il match contro la Gioiella Prisma Taranto, che si disputerà sabato 16, alle 18, per la diretta Rai.

Via alla prevendita. È attiva da ieri (7 ottobre) la prevendita dei biglietti per la prima casalinga, con due modalità: online sul circuito vivaticket.it, e al botteghino appositamente allestito al Pala Costa, da lunedì 11 a venerdì 15, dalle 10 alle 14. Il giorno della partita sarà aperta la biglietteria del Pala de André (la cui capienza, da decreto governativo, sale al 60 percento) dalle 16.

Contestualmente alla prevendita dei biglietti per il match contro Taranto, prosegue negli stessi giorni e orari la campagna abbonamenti della Consar Rcm per l’acquisizione delle ultime tessere disponibili. A oggi sono oltre 400 gli abbonamenti sottoscritti.

Sia per chi sottoscrive o ha già sottoscritto l’abbonamento sia per chi acquista il biglietto in prevendita per la partita contro Taranto, c’è la possibilità di ricevere un voucher che darà diritto all’acquisto dell’abbonamento a Volleyball World Tv ad una tariffa agevolata (63,75 euro invece che 74,99). Da questa stagione, infatti, le partite della SuperLega maschile sono trasmesse da Volleyball World Tv, la piattaforma in streaming digitale a pagamento, creata dalla Fivb e nuovo partner della Lega Pallavolo Serie A.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24