Iniziano i play-off per l’OraSì Ravenna: al Pala Cattani di Faenza arriva Torino

Venduti oltre 800 biglietti in prevendita. Il coach: «Vogliamo che sia una festa»

Ora Si RavennaIniziano oggi (sabato 7 maggio) i play-off per l’OraSì Ravenna, impegnata nel massimo campionato di serie A2 maschile di basket, concluso (nel girone rosso) al terzo posto al termine della stagione regolare.

L’appuntamento con gara 1 dei quarti di finale è dalle 18 al Pala Cattani di Faenza (il Pala De André di Ravenna, come era noto già da inizio stagione, non era disponibile per i play-off) contro Torino, sesto nell’altro girone (il verde) del campionato. Gara 2 è in programma sempre a Faenza lunedì 9 maggio alle 20.30, con la serie che poi proseguirà a Torino per un’eventuale gara 5 decisiva a Faenza il 17 maggio.

A ieri (6 maggio) erano stati venduti tra i tifosi ravennati oltre 800 biglietti in prevendita, che proseguirà oggi fino alle 13. Biglietteria aperta comunque al Pala Cattani dalle 16.30.

«Affrontiamo un avversario di altissimo livello – dichiara il coach Alessandro Lotesoriere presentando la partita – e questo ci rende ancora più motivati e allo stesso tempo orgogliosi di poter contare sul fattore campo. Vogliamo che questi playoff siano una festa di basket per i nostri tifosi e per la città di Ravenna. bLa stagione è stata fantastica ma il nostro approccio e la nostra mentalità saranno quelli di chi ha ancora fame, sapendo che di fronte avremo una corazzata contro cui colmare tanti gap, da affrontare con umiltà e voglia di combattere su ogni palla. Aspettiamo i nostri tifosi a Faenza e proveremo a goderci ogni singola partita di questi playoff».

Diretta in streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24