Scudetto al Napoli, festa a Ravenna: anche il prefetto tra i tifosi in piazza

Castrese De Rosa, originario del capoluogo campano, si è unito a un centinaio di supporter azzurri prendendo una pausa dai lavori della gestione dell’emergenza alluvione

La vittoria del terzo campionato di Serie A per il Napoli, arrivata con il pareggio 1-1 di Udine, ha acceso i festeggiamenti dei tifosi sparsi in tutta Italia e così è stato anche a Ravenna. Un centinaio di supporter azzurri si è radunato in piazza del Popolo davanti alla prefettura e a loro si è unito anche il prefetto Castrese De Rosa, originario del capoluogo campano.

Sul suo profilo Facebook il prefetto ha pubblicato alcune foto: «Una breve pausa dai lavori del centro coordinamento soccorsi per la gestione dell’emergenza riunito in seduta permanente in sala operativa per l’alluvione per festeggiare questo meritatissimo titolo. Occasione anche per manifestare con un grande applauso vicinanza, solidarietà, affetto a tutta la comunità ravennate di cui sono parte integrante, profondamente colpita dalla devastante alluvione. Forza Napoli e Forza Ravenna che anche stavolta supererà questa drammatica emergenza».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24