Il Ravenna Fc ringrazia gli sponsor: «Una rete che crea opportunità di business»

Evento al Mercato Coperto con la partecipazione del sindaco

Sponsorizzare il Ravenna Fc serve a sostenere la squadra di calcio cittadina ma anche a entrare in una rete di sostenitori che possono incontrarsi e creare reciproche opportunità di business. È il messaggio lanciato dalla dirigenza giallorossa ieri mattina, 23 novembre, al Mercato Coperto di Ravenna in occasione di un evento dedicato ai propri partner. A moderare l’evento Francesco Ricci e Stefania Miscioscia che si occupano per Ravenna Fc di sponsorship activation.

Il ringraziamento ai partner giallorossi è stato portato dai vertici della società, il presidente Alessandro Brunelli e la direttrice generale Claudia Zignani che si sono soffermati su quanto realizzato in questi anni, sia a livello di prima squadra che a livello giovanile, sia stato frutto non solo della professionalità dello staff, ma del sostegno dato al club giallorosso da tutte le realtà che lo supportano.

All’iniziativa ha preso parte anche il sindaco Michele De Pascale che ha sottolineato l’importanza del Ravenna Fc per la comunità locale e ha elogiato l’impegno degli sponsor in questo periodo storico. Il sindaco ha inoltre espresso l’impegno dell’amministrazione comunale nel continuare a supportare il club e promuovere lo sport a livello locale.

La società ringrazia tutti gli sponsor che hanno partecipato all’evento e rinnova il proprio impegno nel garantire loro visibilità e opportunità di business. «La collaborazione tra il club e gli sponsor rappresenta un esempio concreto di come il “fare squadra” possa portare a risultati positivi per tutti i protagonisti coinvolti».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24