Al Pala De André il big match del campionato di A2 tra Ravenna e Siena

I padroni di casa, quarti, sfidano i toscani, che hanno un punto in più in classifica. Gli Under 12 mascherati per il Carnevale entreranno gratis

VOLLEY PALLAVOLO. Consar Ravenna Sieco Service Ortona 3 0.

Marco Bonitta

Al Pala De André domenica 11 febbraio alle ore 18 si affrontano Consar Ravenna e Emma Villas Siena. Si tratta del match valido per la ventesima giornata del campionato di volley di A2 Credem Banca, la settima del girone di ritorno. Dopo questa, ne mancheranno sei prima di arrivare al traguardo.

La formazione di casa di Marco Bonitta è quarta con 39 punti, quella di Gianluca Graziosi, atteso ex, ha un punto in più e assieme a Cuneo forma la coppia di seconde che insegue la capolista Grottazzolina.

«Partita importante ma non decisiva – precisa subito il coach ravennate Bonitta che poi però non nasconde la soddisfazione di vedere la sua squadra a questo livello -. Se avessimo potuto firmare a inizio campionato per trovarci in questa situazione a questo punto della stagione è abbastanza chiaro che lo avremmo fatto. Ho detto, ripetuto e tornerò a ripetere che volevamo fare un campionato di alto livello. Non ci siamo mai nascosti su questo. Essere quarti a un punto dalla terza e dalla seconda è un bel risultato perché la dice lunga sulla crescita della squadra e anche sulla crescita singola dei giocatori, come dimostra il fatto che alcuni di loro sono nei primi posti delle statistiche individuali. Quindi siamo contenti e quella di domani è una partita seria, come mi piace dire. Siamo lì con le grandi e non ci dispiace affatto».

La gara sarà trasmessa in diretta gratuita su Volleyballworld e in differita martedì 13 alle 15 sul canale 78 TR Sport di TeleRomagna.

Le biglietterie del Pala de Andrè apriranno alle 16.30. La società, in occasione del Carnevale, ha deciso di festeggiarlo insieme ai bambini Under 12, offrendo loro l’ingresso gratuito se arriveranno alla partita mascherati.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24