Il Ravenna ha svoltato: seconda vittoria di fila e terzo posto in classifica

Serie D: battuto il Piacenza nel big match del girone D

Ravenna Piacenza Gol

Lo stadio in festa al secondo gol del Ravenna contro il Piacenza

Il Ravenna Fc vince e convince (3-0) contro il Piacenza nel big match del Benelli, recupero della settima giornata del girone D del campionato nazionale di serie D, rinviata il 20 ottobre per l’allerta meteo rossa.

Davanti a una cornice di pubbliche che non ha niente a che fare con i dilettanti, i giallorossi hanno ottenuto così la seconda vittoria consecutiva, la seconda in altrettante partite con il nuovo allenatore Marchionni. Qualcosa di molto simile a una svolta in un campionato che al momento vede ancora la sorpresa Tau Altopascio ampiamente in testa (con la vittoria in casa della Sammaurese fanno addirittura 25 punti su 27 disponibili) ma che ora il Ravenna sta disputando da protagonista, al terzo posto solitario (a -9 dalla vetta e a 2 punti dai cugini del Forlì, attesi al Benelli il 10 novembre.

Sugli scudi contro il Piacenza il georgiano David Lordkipanize, mezzala di corsa e di inserimenti, autore di una doppietta. L’altra rete è a firma dell’attaccante Loreto Lo Bosco. Tra i migliori in campo anche, ancora una volta, il capitano Paolo Rrapaj.

Domenica prossima i giallorossi saranno chiamati a dare ancora continuità ai risultati in casa dello Zenith Prato, quintultimo con la metà dei punti del Ravenna.

ALBERTO FERRERO BILLB ELETTORALE 16 10 – 08 11 24
CONFERENZA SEDICI ARCHITETTURA OP 07 11 24 BILLB
GABETTI BILLB PROGETTO MIRA 04 10 – 30 11 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24