Il Ravenna torna al Benelli e continua la rincorsa al primo posto del girone D

Giallorossi in casa contro il Cittadella Vis Modena. Trasferte complicate per la capolista Tau e il Forlì, secondo

Foto Di Filippo Venturi

Si accendono i riflettori dello stadio Benelli dove domenica 8 dicembre (calcio d’inizio ore 14.30) il Ravenna ospita il Cittadella Vis Modena nella sfida valevole per il 15esimo turno del campionato di calcio di serie D.

I giallorossi sono reduci dall’impegno infrasettimanale di Coppa Italia che li ha visti trionfare a Castelfidardo (ora sono ai quarti di finale) e dalla sesta vittoria in campionato nelle ultime sette partite sotto la guida del nuovo mister Marchionni.

L’obiettivo è quello di proseguire nella rincorsa al primo posto occupato dal soprendente Tau Altopascio, atteso dal derby toscano sul campo del Tuttocuoio, settimo in classifica. Difficile anche la trasferta del Forlì, secondo in classifica a +1 sul Ravenna, impegnato in casa della Pistoiese.

Un motivo di interesse contro il Cittadella Vis Modena sarà il ritorno al Benelli di Marco Guidone, che ha vestito la maglia giallorossa per due stagioni, lasciando il segno con 34 gol. In questa stagione, l’attaccante è già andato a segno in 7 occasioni.

CGIL BILLB REFERENDUM 24 04 – 08 05 25
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 14 04 – 11 05 25
CENTRALE LATTE CESENA LEAD SQUAQUERONE 24 – 30 04 25
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 25