lunedì
10 Novembre 2025
volley

Olimpia Teodora, la stagione comincia con il derby contro la Libertas Forlì

Appuntamento per sabato 11 ottobre alle ore 20.30. Presidente Poggi: «La squadra è pronta»

Condividi
Dopo aver chiuso un pre-campionato molto convincente con due vittorie nelle ultime due amichevoli disputate contro Cesena e Jesi, l’Olimpia Teodora è pronta a scendere in campo per il primo impegno ufficiale della stagione 2025-2026.
Per le giallorosse il campionato di Serie B1 comincia sabato 11 ottobre alle 20.30 al Villa Romiti di Forlì.  Ad attenderle ci sarà la Libertas Volley Forlì, in un derby che si promette d’alto livello. La sfida tra le due compagini romagnoli aveva visto vincere agevolmente l’Olimpia durante la preseason, ma sabato si farà sul serio e servirà la miglior versione della squadra di Coach Rizzi per ottenere il risultato.
L’Olimpia Teodora comincia il campionato tra le candidate ad accedere nella prossima A3, campionato riservato alle prime 4 squadre classificate in ogni girone di B1.
«Ogni avvio di stagione è atteso con trepidazione per mettere in campo tutte le energie: la squadra è pronta» – commenta il Presidente Poggi, che poi puntualizza: «Come società abbiamo vissuto una estate intensa e piena di cambiamenti. Non è stata ridimensionata l’attività del giovanile, come da molti scritto, ma è stata riorganizzata con un occhio importante alle attività di avviamento delle più piccole e alla qualità per i gruppi più grandi. La B1 è solo la punta del movimento e vogliamo che tutti si sentano parte di questo. Aspettiamo grande partecipazione di pubblico, le ragazze e Olimpia Teodora lo meritano».
Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Palazzo Sidera, nuova sede Cia-Conad, vince un premio internazionale di architettura

La cerimonia di consegna a Parigi. Il progetto è di Tissellistudioarchitetti

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi