Valeriani, guardalinee ravennate in serie A Domenica sarà al Friuli per Udinese-Palermo

La presidente della sezione Aia di Ravenna: «Un premio meritato»

Il ravennate Filippo Valeriani, assistente appartenente all’organico di can B dell’Aia (l’associazione italiana arbitri di calcio) è stato designato per la gara di serie A tra Udinese e Palermo che si disputerà domenica (12 aprile) alle 15 allo stadio Friuli di Udine. Per Valeriani si tratta della quarta designazione come assistente in serie A, seconda in questa
stagione, dopo il suo esordio assoluto nella massima serie avvenuto a Bergamo nella partita tra l’Atalanta e il Chievo svoltasi il 19 maggio 2013.

La presidente della sezione Aia di Ravenna, Barbara Panizza, nel congratularsi con Valeriani, ha dichiarato: «Dopo le brillanti prestazioni nelle gare precedenti è arrivato per lui il meritato riconoscimento che premia il suo impegno e che dà lustro e gioia a tutta la sezione». Continua così la crescita di tutta la sezione bizantina – si legge in un comunicato dell’Aia – «che conta un elevato numero di ragazzi e ragazze che tutte le domeniche inseguono il sogno di Filippo e di Michael (Fabbri, ndr), arbitro di serie B che questa domenica sarà impegnato come “addizionale” a San Siro nella sfida tra il Milan e la Sampdoria».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24