Artisti di strada tutti i mercoledì sera dell’estate a Marina di Ravenna

E sconti per chi si veste a fiori. Apertura speciale della discoteca

Le quattro associazioni di categoria di commercianti e artigiani (Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato) con il supporto del Comune di Ravenna uniscono le forze per dare vita a “Marina Flower”, la vera novità dell’estate 2015 della località marittima ravennate.

Si tratta di una proposta partita da alcuni imprenditori, mossi dalla volontà di valorizzare Marina puntando su una serata fino ad ora spenta. Grazie al contributo, anche economico, di queste aziende, le serate del mercoledì saranno animate dagli spettacoli di artisti di strada, che si esibiranno alternandosi in quattro punti di Marina di Ravenna. In questo modo, nell’arco degli otto mercoledì in programma (dal 10 giugno al 5 agosto), saranno una trentina gli artisti, anche stranieri, che si esibiranno.

Ma non è solo spettacolo: le attività aderenti (ad oggi già 32 tra bar, ristoranti, gelaterie, esercizi commerciali ed artigianali) offriranno sconti, gadget, occasioni riservate e ad hoc, a tutti i clienti che per la serata indosseranno indumenti a fantasia fiorata. Ovviamente queste attività saranno riconoscibili da una locandina esposta, all’interno della quale saranno indicate le offerte della serata.

La discoteca Matilda, inoltre, aprirà al di fuori dalla propria consueta programmazione, con una serata a tema.

È già attiva una pagina su Facebook (www.facebook.com/MarinaFlowerRavenna) e l’impegno di tutte e quattro le associazioni è per diffondere la conoscenza di questa iniziativa, per far diventare, anche il mercoledì sera di Marina, un appuntamento dell’estate.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24