La band ravennate di rock sperimentale Kisses From Mars ha rappresentato la città di Ravenna alla lunga maratona musicale che ha dato il benvenuto al nuovo anno in piazza del Campo, a Siena.
Si è trattato di un Capodanno speciale, dedicato alle 5 capitali italiane della cultura del 2015, tra cui appunto Ravenna, insieme a Perugia-Assisi, Cagliari, Lecce e naturalmente Siena. Si tratta come noto delle cinque finaliste sconfitte da Matera nella selezione finale per il titolo di Capitale europea della cultura 2019.
Sul palco un artista o un gruppo per ogni città, tra cui appunto i Kisses From Mars come portabandiera di Ravenna. La notte è finita con la più grande “Silent disco d’Italia” con quasi settemila cuffie e 4 dj.



