Dopo il pienone di Capodanno, a Milano Marittima torna la Fashion Night

Dopo il grande successo di Capodanno, con migliaia di persone in strada e la soddisfazione del sindaco Luca Coffari («Uno spettacolo vedere la città così viva, che ci ripaga del tanto lavoro fatto») continuano le iniziative festive tra Cervia e Milano Marittima, sicuramente località regine della nostra provincia in questo periodo dell’anno.

Oggi, sabato 2 gennaio, a Milano Marittima lo shopping infatti diventa notturno con il ritorno della Fashion Night: prodotti in esclusiva, aperture straordinarie dei negozi fino alle 24 con prezzi speciali, musica, allestimenti a tema.

Dalle 22 sulla rotonda di ghiaccio andrà invece in scena l’Ice Gala di Natale Performance artistica su ghiaccio con musica e la partecipazione straordinaria degli atleti della Nazionale Italiana e delle atlete dello Sporting Ghiaccio Artistico di Pinzolo, in collaborazione con Madonna di Campiglio.

Per i più piccoli, Animazione by MiMa Village First con truccabimbi, sculture di palloncini e tanto altro (appuntamento alla Casetta Pro Loco in rotonda Primo Maggio dalle 16 alle 19).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24