Cristina D’Avena alla sfilata dell’Esp che vale anche un posto per Miss Italia

La moda è protagonista domenica 20 marzo al centro commerciale Esp di Ravenna con “Esp Fashion Show”, una sfilata-spettacolo che vedrà alternarsi in passerella le proposte fashion di tutti i negozi del centro commerciale.

L’evento inizia alle 16 e avrà una presentatrice d’eccezione, la cantante-attrice Cristina D’Avena, una delle artiste italiane più amate dal pubblico – ospite anche all’ultimo festival di Sanremo – che in carriera ha venduto ben 7 milioni di dischi. Sue sono le interpretazioni delle più famose sigle di programmi televisivi e delle più gettonate canzoni per bambini.

Insieme a Cristina D’Avena, in veste di conduttore, salirà in passerella Fabrizio Cremonini, mentre in cabina di regia per conto della N.M.Eventi, che coordina lo spettacolo, siederà Barbara Randi, coadiuvata da Eva Koci. Il service audio e le luci sono di Sound Booster, gli allestimenti floreali di ‘Angolo Fiorito’ di Alfonsine. La parte musicale è affidata alla cantante riminese Sarah Jane Olog, che nonostante la giovane età ha già al suo attivo, nel 2014, la partecipazione al programma di Radio2 RAI ‘SuperMax’, con Max Giusti, e nel 2015 la qualificazione alle semifinali di ‘The Voice’, il talent show durante il quale è stata affiancata in veste di coach da Roby e Francesco Facchinetti.

Al termine della sfilata-spettacolo verrà proclamata ufficialmente anche Miss Esp 2016, la vincitrice della selezione provinciale che vivrà la sua fase finale sabato 19 marzo alle 16, sempre al centro commerciale di Ravenna. La vincitrice parteciperà alla selezione regionale di Miss Italia.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24