A Marina di Ravenna un maxi schermo in piazza per Italia-Germania

E per la Notte Rosa fuochi d’artificio a mezzanotte e faro illuminato
a tema per tutto il weekend. In paese anche bancarelle di street food

La Notte Rosa si tinge d’azzurro a Marina di Ravenna grazie al maxi schermo che il 2 luglio sarà allestito in piazza e sul quale sarà possibile seguire il quarto di finale tra Italia e Germania ad Euro 2016. Un’iniziativa della pro loco che quest’anno presenta anche la novità dei fuochi artificiali, organizzati insieme ai colleghi di Porto Corsini, in programma dalla mezzanotte di venerdì sui moli.

Verrà poi replicata l’iniziativa dell’anno scorso, con il faro di Marina che resterà illuminato di rosa per tre giorni, dall’1 al 3 luglio.

In piazza, in collaborazione con Expo Fiere, c’è invece il Big Food Street Festival con prodotti toscani, pasticceria partenopea, carne argentina, arrosticini, paella, bombette di Martina Franca e tanto altre proposte che si snoderanno tra piazza Dora Markus e via delle Nazioni.

Non mancherà la specialità di Marina di Ravenna, la saraghina, ma soprattutto per l’occasione sarà presentato in anteprima un prodotto molto particolare: la salsiccia di pesce realizzata artigianalmente dal laboratorio Da Marco di Igea Marina.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24