Fine settimana a tutta birra a Punta Marina

Bevande artigianali, stand gastronomici e musica. I proventi della festa saranno devoluti ai terremotati

festa birraPunta Marina a tutta birra nel fine settimana del 27 e 28 agosto con la festa organizzata dalla Pro Loco. Oltre alla spumeggiante varietà di bevande l’iniziativa offre stand gastronomici e animazioni musicali. Sabato il viale dei Navigatori sarà dedicato ai produttori di birra artigianale e a bancarelle con offerte gastronomiche. La festa proseguirà fino a tarda notte, animata da band musicali e dal duo di Michele Guerra.

Domenica 28 si prosegue nel Parco Pubblico dove sarà aperto anche lo stand della Pro Loco che per l’occasione offrirà fagioli alla messicana e spiedini di pesce ma saranno disponibili anche diverse specialità romagnole: dai cappelletti al ragù alle bruschette, alla salsiccia ai ferri co piadina e patatine fritte. Ad animare la serata i Black Heart e la possibilità di ballare in pista. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali della Romagna e dintorni.

Anche la Pro Loco di Punta Marina si affianca a tutte le associazioni che in questi giorni hanno promosso atti di solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma in Centro Italia, pertanto i proventi derivanti dalla Festa della Birra saranno devoluti a favore dei terremotati con modalità che ne assicurino un reale beneficio ai terremotati. 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24