Riapre dopo dieci giorni di lavori la Coop del Gallery di Ravenna

Tra le novità il banco carni assistito e i comparti dei prodotti freschi

Riapre mercoledì 19 ottobre la Coop del centro commerciale Gallery di Ravenna (in via Gramsci 86/84), dopo i lavori di ristrutturazione che hanno portato alla chiusura del supermercato dal 9 al 18 ottobre. Al taglio del nastro, previsto alle 9, saranno presenti il sindaco Michele De Pascale, il vicepresidente Attività istituzionali e governance sociale di Coop Alleanza 3.0 Elio Gasperoni e, in rappresentanza dei soci, il presidente del Consiglio di zona Carlo Pilotti. Dopo i saluti istituzionali, don Ugo Salvatori della parrocchia di San Rocco benedirà la struttura.

Tutti coloro che faranno la spesa il giorno dell’inaugurazione avranno in omaggio una borsa riutilizzabile targata Coop Gallery. All’esterno del negozio, gli artisti Franco Costantini e Stefano Calvano animeranno la mattinata con letture e musiche; sarà servito anche un buffet per i clienti.
Dal giorno dell’inaugurazione fino al 30 novembre chi vorrà diventare socio di Coop Alleanza 3.0 nel supermercato Gallery di Ravenna riceverà un buono del valore di 15 euro da utilizzare nello stesso punto vendita fino al 31 dicembre.

FAMILA MRT 24 11 – 02 12 20

Il supermercato Gallery di Ravenna impiega 50 lavoratori. Pur restando invariata la superficie, il supermercato è stato completamente rinnovato sia in termini di struttura sia di servizi. «Nel nuovo negozio – si legge nella nota inviata alla stampa –, soci e consumatori troveranno diverse novità, a partire dall’introduzione di un banco carni assistito, mentre il banco gastronomia offrirà pietanze già pronte per il consumo. Fiori all’occhiello del punto vendita saranno i reparti freschi e freschissimi: in particolare l’ortofrutta, che valorizzerà i prodotti di stagione legati al territorio. Anche i prodotti salutistici e gli integratori alimentari entreranno nell’offerta della Coop. Così come tutte le referenze a marchio Coop, dalla Fior Fiore alla Vivi Verde, troveranno spazio tra gli scaffali».

Tutte le attrezzature sono state completamente messe a nuovo. L’illuminazione con luci a led e frigo e freezer chiusi consentiranno infine un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.
I clienti potranno pagare la spesa in 10 casse: 6 tradizionali e 4 fai-da-te.
Il supermercato resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.

ARKA ERGO STUDIO BILLB 12 – 30 11 2020
CONAD APERTI BILLB 22 03 -30 11 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20
REGIONE ER LAVORO LEADERB MID1 12 – 29 11 20