Al Pineta di Milano Marittima le riprese del nuovo film con Corona e Smaila

E il general manager della discoteca interpreterà se stesso…

“Italian Business”, la nuova commedia all’italiana che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi, sbarca al Pineta di Milano Marittima. All’interno della discoteca, mercoledì 7 dicembre, si ritroverà la troupe del film diretto dal regista Mario Chiavalin e prodotto da App Movie. I ciak sono previsti già verso la tarda mattinata e andranno avanti per tutta la giornata. Protagonisti delle riprese Costantino Vitagliano e Marco Amadori, il general manager del Pineta, che interpreterà se stesso in un cammeo che vedrà la partecipazione degli attori Jessica Elle e Gianni Fantoni. Le riprese vanno a completare l’episodio del film il cui protagonista è Fabrizio Corona, nell’ultimo lavoro portato a termine dall’ex fotografo prima dell’arresto.

Il film annovera un cast ricco di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, a cominciare dai tre protagonisti: Maurizio Mattioli, Fabrizio Corona e Cristina Mian. Al loro fianco un parterre capitanato da Umberto Smaila con il figlio Rudy, Umberto Sardella, Pippo Franco, Beppe Convertini, Gianclaudio Caretta, Demetra Hampton, miss Venezuela Astrid Pinero Herrera e tanti altri.

I ciak sono cominciati ad inizio settembre e si sono divisi tra i colli Euganei, Padova, Jesolo e la provincia di Ferrara. L’uscita del film, in migliaia di sale italiane, è prevista per l’ultima settimana di gennaio.

“Italian business” è una commedia all’italiana che si articola su tre episodi, con una chiave di lettura comune: i finanziamenti promossi dall’Unione Europea a chi decide di avviare o rilanciare un’attività. Un sogno per i tre protagonisti ostaggio della crisi economica, ma anche l’opportunità di una truffa gigantesca per una torbida associazione criminale.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24