Il 7 luglio torna la Notte Rosa, il tema sarà “Together”

Presentato il manifesto dell’evento che unisce la Riviera da Comacchio a Rimini. Organizzatori all’opera per definire il programma

La Notte Rosa nel 2017 arriverà il 7 luglio. L’appuntamento con quello che viene definito il Capodanno dell’Estate e che ha un calendario di eventi su tutta la riviera, da Comacchio a Rimini, prevede per la sua dodicesima edizione il tema “Together” (“insieme”). Dodici saranno anche i comuni, Ravenna e Cervia compresi, coinvolti nella festa.

Manifesto Notte Rosa 2017

Il manifesto della Notte Rosa, pensato da uno studio di Cesena, ha richiami a vari artisti contemporanei

È stato realizzato il manifesto dell’evento, con un gioco di rimandi artistici, segnala Apt Servizi, da Keith Haring a Jacovitti. Realizzato da uno studio cesenate, nel cartellone «ci sono la spiaggia e il mar Adriatico, il mondo della musica e della danza, la gastronomia, la natura e i parchi divertimento, passando per lo sport e per finire con i simboli della Riviera, dal Grand Hotel di Rimini ai delfini».

Individuati tema e immagine ufficiale, gli organizzatori sono all’opera per definire il programma  della Notte Rosa 2017.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24