Un festival musicale per inaugurare la stagione in piazza a Marina di Ravenna

Dj in consolle e punk-rock, con la collaborazione anche degli operatori della spiaggia

Marinamusicfest

Il manifesto del festival

Una grande festa di inizio stagione a Marina di Ravenna, lunedì 24 aprile, con gli imprenditori della spiaggia che per una volta si spostano in pieno centro, in piazza Dora Markus e lungo viale delle Nazioni con musica dal vivo e animazione.

L’appuntamento (intitolato “Go!! Season” e in programma dalle 17.30 fino a notte fonda) è organizzato dall’associazione Marina Flower che già da alcuni anni tenta di rilanciare anche il centro del paese, e in particolare in collaborazione con i bagni Coco Loco, Marina Bay, Donna Rosa, Singita e Obelix e i locali del centro Matilda, Mo.Wa, Fanti e Pilar.

Sul palco il punk-rock dei ravennati (ma reduci anche da un tour in Russia…) Sunset Radio e lo spettacolo sudamericano di Nil Do Brasil mentre in consolle si alterneranno dj noti come Matteo Minzoni, Mitch B., Robert-Eno e soprattutto Geo From Hell, dj ravennate celebre in particolare per la vittoria alla prima edizione del programma Top Dj e che suona abitualmente in club prestigiosi in tutto il mondo.

CONSAR BILLB 16 – 22 05 22
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 11 21 – 31 12 22
ASER LEAD BOTTOM 01 04 – 30 06 22