A Pezzolo di Russi tornano i motori e il fast pulling

Per quattro giorni la “Festa de Mutor”

Festa De MutorA Pezzolo di Russi con la Festa de Mutor per quattro giornate – dal 9 al 12 giugno – si celebra la passione per gli sport motoristici con esibizioni dedicate alle due, tre e quattro ruote. I festeggiamenti iniziano il venerdì sera con i funambolici riders del motocross che uniti agli acrobati del freestyle lasciano senza parole i tanti appassionati con i loro trick da cardiopalma nell’area motori.

Il momento clou è lo show del sabato sera, con il Fast Pulling; in gara, nella Pulling Arena, oltre a trattori e camion elaborati, ci sono prototipi mossi da propulsori da aereo, da dragster o carro armato con potenze che arrivarono ai novemila cavalli.

Domenica 11 giugno invece sono protagonisti nell’area motori le esibizioni di Flat Trak e Dirt Kart in cui singoli piloti si fronteggiano sul circuito non asfaltato.

Il lunedì sera, infine, l’area motori si trasforma in un circuito dove i driver concorreranno alla particolare gara di Motocross Vintage. Sul fronte musicale tutte le sere musica che va dal rock al liscio e stand gastronomici.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24