Torna il Russi Rock Beer: tre giorni con le cover di Ramones, Pearl Jam e U2

A partire da giovedì torna il consueto appuntamento con musica e birra. Ci sarà spazio anche per la beneficenza

Russi Rock BeerIl Russi Rock Beer torna a Russi a partire da giovedì 22 giugno e fino alla serata di sabato 24. L’evento si terrà ai giardini della Rocca e, scrive l’amministrazione,  «sempre maggiore attenzione verrà rivolta al pubblico che, mai come quest’anno, sarà il vero protagonista della manifestazione». La prima serata, ad esempip, avrà proprio il titolo “We Rock Together: Russi suona e l’arena canta”. Mentre dal palco saranno eseguiti brani rock “da stadio”, il pubblico dell’arena sarà chiamato a interagire in un “mix esplosivo” con i musicisti.

Nella seconda serata, quella di venerdì 23 giugno, si esibiranno due tribute band: le Rockaway Bitches, quattro ragazze, proporranno tutta la carica del “punk-rock” dei Ramones, seguite dai Last Kiss, omaggio ai Pearl Jam, che suoneranno i pezzi più “grunge”di Eddie Vedder & soci. A concludere questa tre giorni di birra e musica, sarà infine una delle tribute band degli U2 più note, i Bonovox. Nel trentennale dell’uscita dello storico album “The Joshua Tree”, sabato 24 giugno i  Bonovox si esibiranno con le hit più famose del gruppo irlandese.

Inoltre, mangiando e sorseggiando birra, si contribuirà anche a fare beneficienza. A tal proposito il comitato organizzatore informa che i proventi di Russi Rock Beer 2016 (unitamente al ricavato della cena organizzata lo scorso ottobre a Pezzolo con gli amici della Festa de Mutor) sono stati destinati all’Associazione Alba Dei Piccoli Passi di Amatrice.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24