Da Nek a Bobo Vieri, fino alla sfilata: il fine settimana di Cervia e Mi.Ma.

Al via il “Bobo Summer Camp”, concerto di Nek in piazza e moda in viale Gramsci

Nek

Nek in concerto sabato 15 luglio a Cervia

A Cervia e Milano Marittima il week end è all’insegna dello sport, spettacolo, musica e moda, con tanti eventi e iniziative da non perdere.

Infatti è in corso al Circolo tennis di Milano Marittima il “Vip Master Tennis” giunto alla 27^ edizione, il singolare torneo di tennis fra personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della televisione, della cultura e della stampa. Sabato 15 parte inoltre la “Bobo Summer Cup” che si concluderà il 30 luglio, con Bobo Vieri e tanti protagonisti del calcio internazionale che si sfideranno a foot volley per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Proprio da lui nasce quest’iniziativa che permetterà di raccogliere fondi per la ricostruzione di quei luoghi. Le 72 squadre selezionate si sfideranno per accedere alla fase finale e battersi con Bobo Vieri in coppia col famoso conduttore Alessandro Cattelan. L’evento sarà in diretta su Skysports presso il bagno Fantini.

Sabato 15 luglio, inoltre, in piazza Garibaldi il concerto di Nek “Unici in tour”. Il concerto metterà al centro dell’attenzione i brani di “Unici”, mentre domenica 16 a Milano Marittima sfilata di moda “ArtInFashion” con i migliori marchi della moda italiana e le migliori proposte Winter 2017, alle 21 in viale Gramsci.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24