Alla Rocca Brancaleone la festa del cinema: giochi, cene in arena e proiezioni

Il 19 luglio e il 9 agosto è in cartellone La La Land, pluripremiato agli Oscar. Prima una serie di iniziative organizzate insieme ad associazioni e al Rokka bar

La La Land

Un’immagine del film La La Land

Il 19 luglio e il 9 agosto alla Rocca Brancaleone sarà Festa del cinema. Giochi, proiezioni di film e cene in arena p per l’evento ideato da Cinema in Centro, l’azienda che gestisce l’arena Rocca, con l’associazione Amata Brancelene.

In entrambe le giornate dalle 18 alle 20 si potranno sperimentare ed ammirare “giochi e balli dai confini del mondo” nell’area antistante l’arena. Saranno in particolare due associazioni, Lucertola Ludens e Mabuhay, ad animare le attività di gioco. Le attività sono gratuite ed adatte sia ai bambini che agli adulti. A partire dalle 19.45 sarà possibile mangiare grazie alla collaborazione con Rokka Bar, con cappelletti o taglierino.

Alle 21 Anna Agati ed Alessandro Lonzi, che realizzano in città eventi ed iniziative culturali ed artistiche, presenteranno l’intervento di restyling dei giochi per bambini del parco pubblico della Rocca, per il quale nel 2016 Amata Brancaleone ha raccolto tante donazioni da parte di circa 120 sostenitori. Per la loro generosità saranno omaggiati di alcuni biglietti del cinema offerti da Cinema in centro.

Alle 21.30 ci sarà la proiezione di La La Land, film pluripremiato agli Oscar 2016. Per informazioni: Cinema in centro 331 4709412 (dalle 20 alle 23).