A Mirabilandia un weekend a prezzo ridotto per i residenti in Emilia-Romagna

Tornerà anche “Scuola di polizia” per i festeggiamenti dei 20 anni dello stunt show del parco

Grosso Guaio A Stunt CityPer festeggiare l’ultimo weekend di agosto, Mirabilandia offre, ai residenti della regione Emilia-Romagna, l’ingresso al prezzo speciale di 9,9 euro al giorno con possibilità di acquistare il biglietto di ingresso per il giorno successivo al costo di 5 euro. Sarà sufficiente presentarsi alle casse del Parco muniti di documento attestante la residenza per poter ottenere la tariffa. Gli emiliano-romagnoli avranno a disposizione sabato 26 e domenica 27 agosto a partire dall’apertura al mattino del sabato fino all’1 di notte e domenica fino alle 23.

La giornata di sabato sarà allietata dai festeggiamenti per il 20esimo compleanno dello stunt show che dal 1997 fa divertire gli ospiti del parco, con la rivisitazione di Grosso Guaio a Stunt City che per l’occasione si “fonderà” allo storico Scuola di Polizia, il primo spettacolo di stunt del Parco. Inoltre verranno adibite esposizioni temporanee di auto per appassionati con, oltre alle storiche protagoniste negli anni dello show, Harley Davidson e auto tuning.

Nato da un’idea di Franco Giony e dalla sua Stuntmanshow Productions, lo show in questi 20 anni ha visto alternarsi quasi 300 stuntman per 5.700 repliche e oltre 12 milioni di spettatori. Il team è guidato oggi da Marco Giony, figlio dell’ideatore, e dai presentatori Davide Padovan e Cristiano Caldironi.

Il festeggiamento ufficiale si terrà alle ore 21.30 circa in occasione dello show delle 21 alla presenza della dirigenza del Parco, di alcune autorità locali e ovviamente di tutti i protagonisti dello show. La serata di sabato proseguirà poi in piazza della fama con un dj-set in collaborazione con Villapapeete.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24