Mirabilandia cerca mostri per Halloween: ecco come partecipare al casting

Il parco assume figuranti per l’apertura straordinaria di ottobre. Iscrizioni entro il 15 settembre

Casting Halloween MirabilandiaMirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, torna con il casting più “mostruoso” dell’anno in vista dei festeggiamenti dedicati all’Halloween Horror Festival, in programma a partire dal 7 ottobre.

Come ormai tradizione negli ultimi anni, mercoledì 20 settembre Mirabilandia selezionerà 100 figuranti. Il parco ravennate è infatti a caccia di zombie, mostri e creature spaventose pronti a inseguire e spaventare tutti gli ospiti di Mirabilandia in occasione dell’apertura straordinaria dell’Halloween Horror Festival, in programma a partire dal 7 ottobre.

CONAD BIRRA POETA HOME MRT2 24 – 26 06 19

Gli aspiranti mostri dovranno presentarsi con le seguenti caratteristiche “professionali”: travestimento spaventoso a tema Far West o Steam Punk, pallore spettrale, make-up originale, andatura lenta, capacità di proporre un personaggio e la sua storia.

I figuranti – sottolineano dal parco senza entrare più nel dettaglio – saranno assunti «con contratto lavorativo».

Per partecipare al casting bisognerà accedere al seguente link mirabilandia.it/casting e compilare l’apposito format di iscrizione. Le candidature verranno ufficialmente chiuse il 15 settembre.

CINEMAINCENTRO – CINEMADIVINO HOME BILLB MID1 19 06 – 21 07 19
DECO – PIADINA LORIANA CULT LEAD SPETTACOLI 01 01 – 31 12 18
COFARI HOME LEAD MID2 24-30 06 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19