Continuano i live del mercoledì in piazzetta a Ravenna, sognando un festival rock

L’associazione Hey Man parla del progetto “Summer in the City”. In arrivo i concerti degli americani Emotional e di Don Antonio

HEY MAN

Uno dei concerti organizzata in piazzetta Unità d’italia dall’associazione Hey Man

Tra le novità di questa estate in centro a Ravenna, anche la rassegna “Summer in the City” in piazzetta Unità d’Italia che prosegue mercoledì 13 con l’unica data italiana degli americani Emotional (folk-rock) e il 20 con il concerto di Don Antonio, progetto solista del chitarrista Antonio Gramentieri dei Sacri Cuori.

A organizzare – con la collaborazione di Confesercenti e delle attività della piazzetta – l’associazione culturale Hey Man, in particolare Giovanni Sgarbi e Costanza Molducci. «Lo scopo principale è quello di proporre rassegne presentando anche artisti di caratura internazionale – ci spiegano – cercando di valorizzare la proposta culturale durante la stagione estiva, in piazza, rivolgendoci a ogni fascia d’età, in un contesto di gioiosa partecipazione. L’intento è quello di dare un’alternativa musicale e culturale ai ravennati e quello di crescere insieme, magari un giorno nella realizzazione di un vero e proprio festival internazionale in centro».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24