Bambini e scrittori alle Officine del Sale di Cervia: al via due cicli di incontri

OFFICINEAi nastri di partenza due cicli di incontri per lettori grandi e piccini alle Officine del Sale di Cervia.

Per “Bambini in Officina” sono in programma tre incontri domenicali per giovani lettori all’ora della merenda, in cui saranno protagonisti tre libri per bambini che offriranno spunto per letture animate e laboratori a tema.
“Scrittori in Officina” è invece la rassegna di quattro appuntamenti con altrettanti scrittori di fama nazionale che incontreranno i lettori il venerdì sera all’ora dell’aperitivo. L’acquisto di almeno un libro per tavolo darà la possibilità a chi lo desidera di cenare a tu per tu con l’autore.

Gli incontri sono organizzati in collaborazione con Librerie.Coop (che gestisce il corner di libri di Officine del Sale).

Il programma di “Scrittori in Officina”:
venerdì 3 novembre Cristiano Cavina presenta Fratelli nella Notte (Feltrinelli); venerdì 10 novembre Grazia Verasani presenta La vita com’è (La Nave di Teseo); venerdì 24 Marino Bartoletti presenta Bar toletti. Così ho sfidato Facebook (Minerva); venerdì 1 dicembre Catena Fiorello presenta Picciridda (Giunti). Gli incontri saranno introdotti da Marco Viroli.

Il programma di “Bambini in Officina”:
– domenica 29 ottobre Blu di Barba di Barbara Ferraro, illustrazioni di Srimalie Bassani (Bacchilega Editore, 2017), dagli 8 anni; domenica 12 novembre Le storie di Lupo Luca dai racconti di Elisa Mazzoli, illustrati da Febe Sillani (Bacchilega Editore), laboratori datti a bambini fino a 6/7 anni; domenica 26 novembre In bocca a Lupo, testi e illustrazioni di Eva Rasano (Bacchilega Editore, 2017), adatto a bambini fino a 3/4 anni.

Per informazioni e prenotazioni:Officine del Sale, via Evangelisti, 2, Cervia (RA)
Tel. 0544 976565

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24