Zombie e animazione circense: c’è Halloween nell’area ristorazione del Cinemacity

Il 30 e 31 ottobre nei quattro locali di recente rinnovati allestimenti a tema per due serate a misura di famiglia

AttachmentZombie vaganti e animazione circense: due serate, 30 e 31 ottobre, dedicate a Halloween negli spazi ristorazione e intrattenimento della multisala Cinemacity a Ravenna. In particolare saranno i quattro locali recentemente rinnovati nell’aspetto e nella proposta alla clientela (Lonì bar, bruscheteria Pandeajo, pizzeria Cinepizza e hamburgeria America Graffiti) a presentare allestimenti a tema pensati a misura di famiglia.

Il 30  ottobre dalle 18 invasione di zombie mentre il 31 dalle 16 alle 19 quattro locali saranno animati da allestimenti, spettacoli e i personaggi del circo Wow di Torino che si aggireranno pronti a fare la domanda di rito al pubblico presente: “Dolcetto o scherzetto?”

Sarà anche l’occasione per apprezzare la nuova immagine per l’area bar e ristorazione della multisala. Le novità principali riguardano il bar con uno spazio per potersi sedere fra piante e divanetti: pasticceria artigianale, a partire dalle colazioni, ma anche un nuovo angolo pizza al taglio. La pizzeria in estate avrà anche uno spazio all’aperto. La bruschetteria si è rifatta un look dal sapore metropolitano con un bancone centrale retroilluminato. E infine l’hamburgeria che si ispira allo stile di Happy Days. Al mattino sarà aperto solo il bar, poi la sera tutti i ristoranti.

RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21
ORIGINAL PARQUET BILLB MID FISSO 18 – 24 10 21
CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 31 10 21