A Marina di Ravenna si corre tra pineta e spiaggia vestiti da renna o Babbo Natale

Il 26 dicembre, con tanto di villaggio a tema al porto turistico Marinara

Run For Christmas

Arriva a Marina di Ravenna un nuovo evento natalizio. Il 26 dicembre l’appuntamento è infatti con la quarta tappa del tour nazionale Run for Christmas, passeggiata natalizia e corsa non competitiva di 5km in cui si partecipa travestiti a tema natalizio.

Per l’occasione sarà allestito un Christmas Village, aperto dalle 11 del mattino al Porto Turistico di Marinara in Piazza Dora Markus, con intrattenimento e musica. Le iscrizioni resteranno aperte fino a pochi minuti dalla partenza, fissata alle 15, sempre da piazza Dora Markus.

Inclusa nell’iscrizione, viene data la possibilità ai partecipanti di scegliere il travestimento preferito. Quattro le alternative: Babbo Natale, Elfo, Renna o Befana. A ogni personaggio corrisponde una maglietta ed un cappellino a tema.

Il percorso si snoderà tra pineta e spiaggia e porterà i partecipanti ad attraversare gli Special Point (4 totali), ognuno dedicato ad un personaggio: Snow Point (fantastica “neve” con cui cospargersi), Gourmet Point (prelibatezze degli Elfi), Thirsty Point (il nettare delle Renne), Sweet Point (gommose gioie di cui vanno pazze le Befane). Tagliato il traguardo, si farà festa nel cuore del Christmas Village.

Iscrizioni aperte online, sul sito della manifestazione (www.runforchristmas.com), e presso il negozio Meno4aranta (Piazza Dora Markus 11/M) fino a Sabato 24 dicembre. Il giorno dell’evento solo al Christmas Village. Le quote d’iscrizione sono differenti per “Babbi Natale e Befane” (10 euro), “Elfi e Renne” (12 euro) e “Partecipazione senza kit” (8). Il giorno dell’evento sarà effettuata una maggiorazione di 2 euro.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24