Edoardo Bennato in concerto a Reda il 19 agosto

In prevendita i biglietti per lo spettacolo del cantautore durante la Sagra del Buongustaio

Edoardo Bennato

Edoardo Bennato

Domenica 19 agosto all’Arena spettacoli Reda di Faenza, in occasione della celebre Sagra del Buongustaio, sarà di scena uno dei grandi protagonisti della canzone italiana dagli anni Sessanta ad oggi: Edoardo Bennato. Il cantautore, impegnato in un tour, mette in scaletta brani classici tratti dai concept-album “Burattino senza fili”, “Sono solo canzonette”, “Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “ La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino all’ultimo lavoro, “Pronti a Salpare”.

L’artista afferma: “Viviamo un’era di grandi trasformazioni, di spostamenti biblici. Decine di migliaia, centinaia di migliaia di disperati cercano vie di scampo alle guerre, alla fame, alla miseria e si dirigono verso il conclamato benessere del mondo cosiddetto occidentale. Sono disposti a tutto, sono disperati, sono pronti a salpare! Ma tutti quanti noi dovremmo essere pronti a salpare. Il mondo cambia e dovremo entrare in un altro ordine di idee, guardare le cose da un altro punto di vista. Insomma, non solo gli emigranti ma tutti quanti noi in questo momento particolare dovremmo essere pronti a salpare…”.

Il concerto, prodotto da New Step, è portato in tour da Dimensione Eventi in collaborazione con Ventidieci.

I biglietti del concerto all’Arena spettacoli Reda, in via Selva Fantina 51, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it a 20 euro, più diritti di prevendita. Info Line: 335 248567 o bennato.reda@gmail.com. Domenica 19 agosto, inizio spettacolo alle 21,30.

 

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24