Anche Eto’o con Vieri e i suoi amici alla Bobo Summer Cup in spiaggia a Cervia

Il torneo di foot volley alla tappa finale al Fantini. Già raccolti 40mila euro per solidarietà

Conferenza Bobo Cup

Elena Santarelli, Bobo Vieri, Bernardo Corradi e il patron del Fantini durante la presentazione della tappa cervese

Torna a Cervia per il secondo anno consecutio la tappa finale della Bobo Summer Cup, la manifestazione di foot volley (e divertimento, e solidarietà…) dell’ex attaccante di Inter, Juve, Milan e Nazionale (oltre che, in gioventù, Ravenna in serie B), Christian “Bobo” Vieri.

Questa seconda edizione finora ha raccolto oltre 40mila euro a sostegno di Heal Onlus, l’associazione che in collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma, sostiene il progetto di ricerca “Future Brain” per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini (400-450 casi ogni anno in Italia). A raccontare questo traguardo durante la presentazione al Fantini Club di Cervia la modella e conduttrice televisiva Elena Santarelli e l’ex calciatore Bernardo Corradi, grandi sostenitori di Heal Onlus, presenti alla tappa cervese accanto all’amico Christian Vieri.

Migliaia gli appassionati che quest’estate hanno invaso le spiagge di Marina di Ragusa, Bari e Civitanova Marche per godersi lo spettacolo del footvolley e per incontrare Bobo Vieri e i suoi amici.

Cervia si prepara alla finalissima per la quale sono attesi tanti protagonisti della scorsa edizione tra cui Andrea Pucci, Davide Lippi, Davide Bombardini, Daniele Adani e Cristian Brocchi. Ed è stato annunciato durante la conferenza stampa un ospite d’eccezione: il campionissimo Samuel Eto’o. Grande attesa anche per un altro calciatore della nostra Serie A, che verrà svelato solo all’ultimo minuto e che con tutta probabilità sfiderà insieme a Bobo Vieri la coppia finalista del torneo amatoriale.

Appuntamento al Fantini Club sabato 11 e domenica 12 agosto.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24