Mirabilandia offre 400 contratti a tempo determinato per morti viventi

Il 12 settembre nel parco divertimenti il casting per l’animazione di Halloween aperto anche a candidati senza esperienza che dovranno presentare travestimento e trucco per un personaggio e una storia a tema horror

Mirabilandia cerca quattrocento morti viventi. Il 12 settembre al parco divertimenti sulla statale Adriatica tra Ravenna e Cervia si terranno i provini per le selezioni di attori, figuranti e candidati anche senza esperienza, che dovranno impersonare mostri, vampiri e zombie in occasione della grande messa in scena per Halloween, il mese di eventi collegati al 31 ottobre giunto alla quinta edizione e considerato tra quelli di riferimento per i parchi divertimento italiani. Nelle passate edizioni il parco conta di aver accolto circa mezzo milione di visitatori. Gli attori, truccati e vestiti in maniera molto realistica, avranno il compito di inseguire e spaventare gli ospiti del parco che vorranno accedere alle horror zone predisposte per l’occasione.

Candidarsi al casting è semplice: basta accedere al link sul sito di Mirabilandia e compilare il format di iscrizione. Il 12 settembre al teatro Pepsi di Mirabilandia una giuria esperta selezionerà i personaggi più interessanti e terribili. I partecipanti durante il casting dovranno avere la capacità di proporre un personaggio e una storia a tema horror, che preveda anche travestimento e make-up originale capace di colpire la giuria. I figuranti selezionati saranno assunti con contratto lavorativo a tempo determinato e, al calare della sera, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival di Mirabilandia trasformandosi in una vera e propria orda di mostri pronta a seminare il panico nel parco.

CONAD BIRRA NAMUR HOME MRT2 12 – 18 09 19

Dal 2010 Mirabilandia celebra Halloween e anche quest’anno, a partire dal 6 ottobre e fino al 4 novembre, si prepara a stupire, divertire e terrorizzare un pubblico di ogni età. Due tunnel dedicati al divertimento formato famiglia, molto amati dai più piccini, cinque tunnel dell’orrore per i più grandi e spettacoli a tema. Da quest’anno tra le tante novità spicca un’intera, nuova area tematica, inedita per ferocia in Italia: la Zona Extreme, dove tutto è permesso per una dose di brivido assoluto e senza censura.

RAVEGAN HOME BILLB 16-30 09 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19