In centro a Ravenna riapre il Salone dei Mosaici. E sarà anche ristorante di pesce

La novità a partire da giovedì 4 ottobre. Si punterà anche sull’aperitivo della domenica

SALONE MOSAICI

Da giovedì 4 ottobre il Salone dei Mosaici – lo spazio di piazza Kennedy, in centro a Ravenna, rinato questo inverno grazie a un nuovo progetto dell’imprenditore Maurizio Bucci – riapre alla città e, oltre alla sala da tè per cui era già noto, inaugura il ristorante di pesce guidato dallo chef Franco Ceroni.

Da metà ottobre alcune serate, del giovedì e venerdì, saranno accompagnate da musica con dj o musica dal vivo mentre sarà potenziato il servizio aperitivo, in particolare domenica dalle 18.

Dal lunedì al mercoledì invece il Salone dei Mosaici si presta ad ospitare eventi privati come convegni, cene di gala e cerimonie con possibilità di allestire su richiesta banchetti e buffet personalizzati.

In concomitanza con le attività del Salone, l’associazione Tessere del ‘900 presieduta dal presidente Piero Casavecchia  ha predisposto un calendario culturale di attività attraverso un comitato scientifico composto da Beatrice Buscaroli, Alberto Giorgio Cassani, Emanuela Fiori, Ivan Simonini e Claudio Spadoni (info: www.tesseredel900.it).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24