Bobo Vieri, debutto in consolle al Pineta: l’ex bomber sarà il dj per Halloween

Tutto è nato per caso, da alcuni motivetti postati su Instagram. «Ma nello spettacolo non c’è spazio per l’improvvisazione»

Bobo Dj

La locandina dell’evento al Pineta

L’ex bomber Bobo Vieri sarà al Pineta il 31 ottobre alla consolle. Un’avventura inedita nata da Instagram, dove l’ex calciatore ha postato celebri ritornelli subito diventati virali. «A quel punto il mio amico Fox (Andrea Guidi, direttore del Pineta Disco di Milano Marittima, ndr) ha iniziato a dirmi che con il mio talento potevo fare il dj. E, come sempre, ha insistito talmente tanto che, alla fine, ho cominciato a crederci pure io»,  racconta lo stesso Vieri.

Così al Pineta arriverà il debutto ufficiale, dopo un primo assaggio ad Ibiza, quando è salito in consolle invitato dal dj e il pubblico ha cominciato a chiedere la Bobo Dance. «A quel punto mi sono convinto – racconta ancora Vieri -. Come ogni cosa che faccio, anche in questo progetto non c’è improvvisazione. Sono due mesi che faccio pratica alla consolle. E vi assicuro che non è un gioco da ragazzi. Abbiamo strutturato lo show con il supporto di un vero e proprio staff di professionisti. Oggi lavoro con un vocalist, un trombettista ed un produttore dj. E con questa formazione sarò mercoledì prossimo al Pineta». Il genere preferito è l’house

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24