Torna a Ravenna il tour dei cioccolatieri: in piazza anche uno stand da Modica

Da giovedì 8 a domenica 11 novembre, tra sculture golose e laboratori per bambini

Art E CioccTorna a Ravenna il tour dei cioccolatieri di “Art & Ciocc” con i maestri cioccolatieri artigiani che da giovedì 8 a domenica 11 novembre (tutti i giorni dalle 9 alle 21) saranno in piazza del Popolo con tanti stand con cioccolato di tutti i gusti e di tutte le forme.

In piazza si potranno degustare le più golose specialità regionali assieme a piccoli e grandi oggetti e sculture di cioccolato. In tutte le tappe del tour viene rivolta inoltre un’attenzione particolare anche alle diverse esigenze e scelte alimentari per cui si potranno trovare cioccolato e dolci senza glutine, bio, vegan, senza zucchero e il pregiato cioccolato crudo dalle riconosciute proprietà “antiage”.

Sarà presente per la prima volta anche uno stand di un cioccolatiere aderente al Consorzio di Tutela del Cioccolato Modicano IGP, l’unico cioccolato a marchio di tutela d’Italia.

Sono poi in programma dimostrazioni e laboratori per i bambini mentre quest’anno parteciperanno alla festa di piazza anche alcune attività di Ravenna con vetrine addobbate e degustazioni a tema.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24