A Ravenna il filosofo Diego Fusaro, quello della falsa castità con la moglie

Editorialista e opinionista televisivo: il 25 gennaio terrà una conferenza su “Il nuovo ordine erotico”

Aurora Pepa Diego Fusaro Vergine 12174440Saggista, editorialista, opinionista televisivo, docente universitario: il filosofo Diego Fusaro terrà una conferenza a Ravenna su “Il nuovo ordine erotico, elogio dell’amore e della famiglia” venerdì 25 gennaio alle 18.30 al Circolo ravennate e dei forestieri in via Ricci.

Il 35enne è particolarmente noto per il suo eloquio articolato e intrecciato di cui fa sfoggio in più occasione nei salotti televisivi. Fusaro balzò agli onori della cronaca a fine 2018 quando diffuse la notizia che con la moglie Aurora Pepa non aveva mai avuto rapporti sessuali. Dopo varie ospitate in tv e radio i due smentirono tutto e dissero che era solo una fake news.

Da gennaio 2018 Fusaro è titolare della rubrica “Lampi del pensiero” su Affaritaliani.it e da maggio della rubrica settimanale “La ragion populista” su Il Primato Nazionale, giornale ufficiale del movimento neofascista CasaPound. Nella sua pagina Wikipedia si legge che Fusaro si considera “allievo indipendente” di pensatori come Georg Wilhelm Friedrich Hegel e Karl Marx, tra gli italiani predilige Antonio Gramsci e Giovanni Gentile, e tra i moderni cita Baruch Spinoza e Johann Fichte, con un’attenzione costante per le origini greche della filosofia.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24