Una nuova hamburgeria gourmet in centro a Ravenna. L’inaugurazione con finger food

In via IV Novembre il primo ristorante della catena bolognese WellDone Burger, nota anche per il panino vegano dal sapore di carne

Welldone

Una foto dell’interno del locale

Ha aperto a Ravenna il primo ristorante WellDone Burger, catena bolognese di “hamburgeria gourmet”. «Dopo anni di studio e ricerca, abbiamo voluto dare una reinterpretazione tutta italiana del celebre panino statunitense – si legge nella presentazione dell’azienda sul sito –, combinando farine biologiche, carni selezionate da allevamenti locali e non intensivi e verdure di stagione», La catena è nota anche per il suo “Beyond Burger”, realizzato al 100 percento da proteine di origine vegetale, ma con la stessa resa e lo stesso gusto – assicura l’azienda – della carne bovina.

Il ristorante di Ravenna è aperto su tre piani in pieno centro storico, in via IV Novembre, e domani, giovedì 21 marzo, è in programma la festa di inaugurazione. Dalle 18 un aperitivo che si prolungherà fino a notte, con birre belghe, vino, tortellini fritti, mini burger e una selezione di altri finger food con tanto di musica del dj Matteo Manzoni nel terrazzino del locale.

CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 07 – 20 03 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 – 24 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24