Pierdavide Carone e i Dear Jack in piazza a Ravenna per la Notte d’Oro di primavera

Annunciato il concerto della manifestazione di sabato 27 aprile. Protagonisti volti noti di “Amici”

19 04 06 Dear Jacki Live 70x100Saranno Pierdavide Carone e i Dear Jack i protagonisti del concerto gratuito che sabato 27 aprile, in piazza del Popolo, a Ravenna, costituirà il momento clou della seconda edizione della Notte d’Oro Primavera.

Al pubblico di cittadini e turisti offriranno un’anteprima del loro tour estivo, che li vedrà proporre dal vivo alcuni brani del loro repertorio e reinterpretazioni dei classici della musica italiana. Il sodalizio tra Pierdavide Carone e i Dear Jack (entrambi celebri per la loro partecipazione al talent “Amici”) è nato con la canzone “Caramelle”, apprezzata dopo l’esclusione dal Festival di Sanremo.

Nella stessa serata si esibiranno, a partire dal tardo pomeriggio, alcuni ragazzi del Sanremo Music Awards, manifestazione di carattere nazionale che premia nuovi talenti emergenti nel panorama musicale italiano durante la settimana del festival di Sanremo.

La direzione artistica dell’evento di piazza del Popolo è affidata a Stefano Salvati.

La Notte d’Oro Primavera sarà fatta di numerosi altri appuntamenti, che coinvolgeranno tutto il centro cittadino, dalle 17 alle 3 del mattino, all’insegna della musica, del racconto e della fotografia, e che saranno comunicati con maggiore dettaglio a partire dai prossimi giorni.

È un’iniziativa del Comune di Ravenna in collaborazione con la Cabina di regia del centro storico.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24