Dal 6 giugno le Feste dei Vicini: si cena in strada con animazioni e spettacoli

Si parte da Villa Prati. Secondo appuntamento il 28 giugno. Chiunque può organizzare: bisogna contattare i vicini per allestire e poi spazio alla creatività

LugointavolaPartiranno giovedì 6 giugno da Villa Prati gli appuntamenti dell’estate 2019 della Festa dei Vicini, iniziativa promossa dal Comune di Bagnacavallo e dai Consigli di Zona per festeggiare il piacere di stare assieme fra tavole imbandite, animazioni e chiacchiere. A partire dalle 19 i residenti nella frazione si ritroveranno alla Câ di Prè per condividere una cena in allegria. La serata si concluderà con Fumo, fuoco e fiamme, spettacolo a cura di Emidio Galassi.

I cittadini possono organizzare ritrovi conviviali in strade, parchi e giardini. Sono ancora aperte le adesioni per la tappa bagnacavallese della Festa dei Vicini, fissata per venerdì 28 giugno. Le modalità di partecipazione sono semplici: contattare i propri vicini di casa e mettersi d’accordo per allestire una cena o una merenda lasciando spazio alla creatività e alle abilità di ciascuno. Per aderire alla manifestazione occorre consegnare o inviare via mail entro sabato 15 giugno all’Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione l’apposito modulo che è possibile scaricare dal sito del Comune www.comune.bagnacavallo.ra.it oppure ritirare presso l’ufficio. È possibile inoltre richiedere la chiusura delle strade per il periodo di svolgimento della festa.

Per informazioni e adesioni: Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione, 0545 280814, partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24