lunedì
20 Ottobre 2025
bellezza

Al contest fotografico in Val di Fassa anche la modella ravennate Aurora – FOTO

Condividi

Aurora Nivellini – ravennate di Madonna dell’Albero – è stata una delle grandi rivelazioni del contest “Save the planet” andato in scena dal 9 al 12 dicembre a Canazei in Val di Fassa.

Scoperta dal talent scout Carmelo Tornatore e selezionata assieme ad altre 14 modelle dall’Ap Production, Aurora è stata fotografata per tre giorni di fila dal videomaker Stefano Primaluce e dalla grande fotografa romana Roberta Canu, una delle professioniste dell’immagine più quotate nel mondo della ritrattistica italiana.

Considerata la nuova Elenoire Casalegno, di cui è una grande ammiratrice, Aurora Nivellini ha mosso i suoi primi passi nel mondo delle passerelle sfilando per diversi concorsi di bellezza locali dove ha fatto incetta di fasce e corone.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi