Mirabilandia, con ingressi contingentati, riapre dal 3 ottobre per il suo Halloween

Tornano i weekend dedicati alla paura al parco della Standiana

Mirabilandia Halloween Horror 06Da sabato 3 ottobre a Mirabilandia calano le tenebre della nuova edizione dell’atteso Halloween. Un appuntamento ormai divenuto tradizionale, che si rinnova e si adegua alle misure di contrasto a Covid-19.

Tre i “tunnel”, attrazioni per gli adulti più coraggiosi; una casa degli orrori e tematizzazioni e allestimenti con zucche, streghe, vampiri, tombe, ragnatele in tutto il parco. Un quarto tunnel sarà infine dedicato ai più piccoli.

Il 31 ottobre è in programma la Horror Night, con orde di mostri in carne e ossa che invaderanno il Parco per seminare il panico tra tutti gli ignari visitatori. Le Horror Zone della notte delle streghe saranno ben segnalate e i meno coraggiosi potranno tenersi alla larga. Animazioni e show dedicati ad Halloween saranno un altro punto di forza di queste giornate speciali, con cantanti, ballerini e stuntmen.

Per completare l’offerta, anche i punti ristoro e i negozi proporranno offerte tematizzate.

Sono previsti ingressi contingentati con ticket di prenotazione, sanificazioni, uso dei dispositivi di protezione e controlli delle file.

Mirabilandia resterà aperto tutti i week end dal 3 ottobre al 1° novembre con orario 10-18. Speciale Horror Night sabato 31 ottobre con orario 10-22.

Biglietti on line a partire da 19.90 euro.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24