Ravenna, la festa di Halloween dell’Almagià si farà in “videoconferenza”

In vendita i biglietti con kit della merenda. Poi arriverà un link…

Les Bompart Produzioni

Le prove dell’evento all’Almagià, con il supporto di Les Bompart Produzioni.

Esperimento all’Almagià di Ravenna, dove sabato 31 ottobre alle 17 si terrà la festa di Halloween prevista nel cartellone de Le Arti della Marionetta, nonostante il Dpcm che impone la chiusura a tutti gli spazi per spettacoli.

L’evento si terrà infatti in streaming, con la possibilità di partecipare attivamente per i bambini (invitati quindi a truccarsi e travestirsi), sulla piattaforma Zoom, come una sorta di grande videoconferenza.

Per partecipare bisognerà comprare i biglietti come sempre, in vendita all’Almagià la mattina di sabato 31 dalle 10 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15. Al momento del ritiro del biglietto verrà consegnato un “ kit di Halloween “ necessario per seguire la diretta e anche la merenda offerta da Famila. Sarà quindi sufficiente scaricare l’applicazione Zoom (gratuita) sul device (computer, tablet, cellulare) e aspettare un link di accesso che verrà inviato via e-mail e che sarà attivo solo a partire dalle 16.50 di sabato 31.

A causa dei posti limitati della piattaforma è obbligatoria la prenotazione, telefonicamente al 392 6664211 o via e-mail a compagnia@teatrodeldrago.it, se possibile entro il 30 ottobre.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24