Silvia Calderoni testimonial Gucci nella mini serie girata da Gus Van Sant – VIDEO

L’attrice lughese protagonista della nuova collezione di Alessandro Michele

L’attrice lughese Silvia Calderoni, già in questi giorni su Sky nella serie Romulus, è la protagonista del film in sette puntate dirette dal pluripremiato regista Gus Van Sant nell’ambito della GucciFest, evento on line in cui viene presentata la nuova collezione di Alessandro Michele (che cura insieme a Van Sant anche la regia).

Nel primo episodio della mini serie la telecamera segue la Calderoni nella sua eccentrica routine mattutina nel suo appartamento di Roma. In una scena, lancia dal balcone un abito della sfilata Gucci donna Autunno Inverno 2015, la prima di Alessandro Michele con la Maison. La musica è a cura di Kim Gordon, storico membro dei Sonic Youth.

«Non ci sono parole abbastanza capienti per poter tradurre ciò che è stato partecipare a questo progetto – ha commentato l’attrice su Facebook –. Micro e macro affetti si sono fusi alla temperature del mio cuore. Non posso fare a meno di ringraziare ogni sorriso, ogni mano calda, ogni maestranza attenta che ha fatto sí che questo ingranaggio da orologio trasformasse desideri e sogni in un oggetto/opera che fra qualche giorno abiterà con noi questo bizzarro mondo. Ma il mio riconoscimento più grande va ad Alessandro e al suo luccicante coraggio. Grazie Ale per ricordarci ogni giorno che siamo fatte e fatti della materia con cui sono fatti i sogni».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24